Beh...se il logo "Quest of the Frontier" è forse il peggiore mai visto, questo ufficiale delle Olimpiadi di Londra del 2012 riesce a gareggiare per il titolo. Un solo particolare lo porta in testa alla graduatoria; il costo. Ebbene questo "gioiello" di design e creatività è costato la bellezza di 600.000 euro! provate a dirlo a voce alta, SEICENTOMILA EURO...non ci si crede. I commenti sono laconici, il The Indipendent si chiede cosa rappresenti, una svastica colorata? la fermata di un bus? il logo di una Disco anni '80? forse niente di ciò o forse tutto, non è dato saperlo. Si riesce ad intravedere, con una certa fatica la scritta 2012 stilizzata...molto stilizzata...forse troppo...
Questo "capolavoro" entra di diritto tra i loghi famosi, quelli nuovi e quelli brutti, ma si merita una categoria a parte, quella dei loghi costosi...inutilmente costosi...
Graphic Design: Invito Evento Bulova
-
Per un evento in grande stile serve un invito all'altezza.
In occasione della presentazione dei nuovi prodotti Bulova ha organizzato
un evento esclusivo sv...
2 commenti:
Coma profondo...l'ho già visto in giro e ancora fatico a capirne il senso...
Pollice Verso!
Se mi avessero dato anche solo 6000 euro lo facevo fare a mio nipote e veniva meglio.
Posta un commento